FORMAZIONE PROFESSIONALE

Corso Massaggio Ho’Oponopono

Sei un amante dei massaggi e vorresti fare di questa passione il tuo lavoro? Allora sei nel posto giusto!

Hai mai sentito parlare del massaggio Ho’Oponopono? Il massaggio Ho’Oponopono è un massaggio hawaiano sviluppato dal dot Hew Len basato sulla possibilità di tramutare i pensieri sbagliati in pensieri positivi e oltre a garantire il benessere fisico, garantisce anche il benessere mentale. Secondo la tradizione hawaiana questa tecnica è utile per cancellare i brutti ricordi e i blocchi mentali che ci condizionano. Dunque, è un massaggio che non possiede un unico approccio ma va personalizzato sulla base delle necessità e bisogni del cliente volto a risolvere le problematiche specifiche della persona.

In solo 16 ore di lezione divise in due giorni, diventerai un maestro del massaggio Ho’Oponopono! Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione ti permetterà di esordire nel mondo dell’estetica o del benessere, in proprio o come dipendente.

A chi è rivolto?

A persone interessate al settore

Cosa imparo?

Imparo il massaggio realizzato sul lettino pelato realizzato unitamente all’ascolto di un mantra e dopo aver fatto un colloquio conoscitivo col cliente

Quanto dura?

16 lezioni divise in due giorni.

Chi è il docente?

Prof. Dalila Ammendola

Cosa comprende il corso?

Conoscenza della tecnica, esperienza pratica, sequenza del massaggio.

Attestato rilasciato

Attestato di partecipazione

Sbocchi lavorativi

Potrai lavorare come massaggiatore/massaggiatrice nel campo dell’estetica o in centri benessere sia in proprio che come dipendente.

Desideri svolgere una lezione individuale?

Se per le tue esigenze, desideri una lezione individuale, riempi il modulo qui sotto e scrivilo nelle note.

Dicono di noi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ultimi corsi