Sei un amante dei massaggi? Ti interessa la tecnica del massaggio svedese ma non sai come praticarlo? Non aver paura, abbiamo il corso che fa per te!
Nel Corso di massaggio svedese imparerai questa specifica tecnica che riscuote molto successo al giorno d’oggi nel mondo del benessere.
Il massaggio svedese è un tipo di massaggio occidentale che punta non solo al benessere fisico, ma anche psichico. Massaggio che unisce diverse tecniche tradizionali, introdotto nel periodo del rinascimento dal medico svedese Henrik Ling.
Qui apprenderai le 4 tecniche fondamentali del massaggio svedese, ovvero: sfioramento, frizione, impastamento e percussione.
In sole 16 ore di corso divise in due giorni, diventerai un vero e proprio maestro del massaggio svedese. Avrai così l’opportunità di lavorare nel settore estetico e in centri benessere sia in proprio che come dipendente.
Cosa aspetti? Il futuro è nelle tue mani!
A chi è rivolto?
A qualsiasi persona interessata al settore
Cosa imparo?
Apprendo le 4 tecniche fondamentali: sfioramento (primo contatto) Frizione (manovra più profonda che determina il trasporto di liquidi ) Impastamento ( coinvolge la cute, il tessuto connettivo, i muscoli) Percussione (aumenta il flusso del sangue e microcircolo)
Quanto dura?
16 ore divise in 2 giorni
Chi è il docente?
Prof. Dalila Ammendola estetista esperta in massaggi
Cosa comprende il corso?
Parte teorica con dispense e parte pratica
Attestato rilasciato?
Si rilascia un attestato di partecipazione.
Sbocchi professionali
Potrai lavorare come massaggiatore/massaggiatrice nel campo dell’estetica in centri benessere sia in proprio che come dipendente.
Desideri svolgere una lezione individuale?
Se per le tue esigenze, desideri una lezione individuale, riempi il modulo qui sotto e scrivilo nelle note