

Iscriviti all’ Istituto Tecnico Economico “Amministrazione, Finanza e Marketing”, prendi il diploma con il metodo unico della Multicenter School ed entra subito nel mondo del lavoro

Iscriviti all’ Istituto Tecnico Economico “Amministrazione, Finanza e Marketing”, prendi il diploma con il metodo unico della Multicenter School ed entra subito nel mondo del lavoro
Laboratori ampi e attrezzati con strumenti e attrezzature professionali
Lezioni diverse da quelle ordinarie ideate per coinvolgere maggiormente gli alunni e rendere gli apprendimenti più efficaci
Docenti e professionisti del settore che ti seguono per garantirti la massima attenzione e formazione personalizzata
Ogni alunno è seguito individualmente e ha una postazione di lavoro dedicata
Questa didattica permette all’ alunno di recuperare l’autostima persa nel corso di esperienze scolastiche fallimentari e frustranti, attraverso l’esplorazione dei suoi veri talenti e delle sue 7 intelligenze.
L’attenzione sarà posta non soltanto sulle mere nozioni acquisite in campo umanistico e scientifico ma anche e soprattutto allo sviluppo dell’intelligenza pratica, creativa ed emotiva, elementi che sono alla base di tutte le nostre competenze di vita per vivere in armonia con noi stessi e con l’ambiente circostante e di realizzare il nostro potenziale.
Studierai le materie comuni a tutti gli indirizzi del settore tecnico
Qui vengono introdotti gli insegnamenti caratterizzanti ciascun indirizzo
Finalizzato al rafforzamento delle conoscenze e alla preparazione per l’introduzione nel mondo lavorativo.
Ottenuto il diploma l'alunno potrà proseguire la sua carriera di studi nelle università o trovare impiego nel settore del credito, pubblica amministrazione, assicurazioni e trasporti
Questa proposta formativa prevede che gli studenti imparino gli uni dagli altri, invece di ricevere insegnamenti dai docenti.
Gli studenti-tutor (peer educator) sono scelti tra quelli che hanno più esperienza e sono bravi a comunicare e relazionarsi con gli altri. Grazie a questo ruolo, aiutano gli altri studenti, che li vedono come loro pari.
Il fatto che siano ragazzi simili tra loro rende il tutto più efficace. Condividere problemi, situazioni ed esperienze crea empatia, fiducia e rende più facile imparare.

Multicenter School ha oltre 30 anni di esperienza e 2 sedi con 20 laboratori specializzati
Nata nel 1990, la scuola si è evoluta per offrire formazione di eccellenza
per chi desidera costruire una carriera solida nel mondo del lavoro
Il corso prepara per il diploma di maturità in Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM).
Le materie includono economia aziendale, diritto, finanza, marketing, e lingue straniere.
Il percorso dura 5 anni, suddivisi in biennio e triennio.
Potrai lavorare in aziende, banche, studi professionali o proseguire gli studi universitari.
Sì, sono previste iscrizioni flessibili per trasferimenti e recuperi.
Sede di Pozzuoli: Via Campana 270, 80078 Pozzuoli NA
Sede di Pianura: Via S. Donato, 36, 80126 Napoli NA

Multicenter School S.r.l.
P. IVA 07195370635
Telefono: 081 804 5790
Email: info@multicenterschool.it