Cerca
Close this search box.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Corso Massaggio Decontratturante

I massaggi sono la tua passione e vorresti farne il tuo lavoro? Ecco un corso che fa per te!

Il corso Massaggio Decontratturante è molto utile per imparare una tecnica che è fondamentale saper applicare al giorno d’oggi. Il massaggio decontratturante ha come scopo sciogliere le contratture. Questo tipo di trattamento è utilizzato in numerosi ambiti ma soprattutto quello sportivo. La tecnica è molto efficace appunto perchè è in grado alleviare il dolore generato dalle contratture e velocizzare i tempi di recupero. Dunque è un massaggio che non possiede un unico approccio ma va personalizzato sulla base delle necessità e bisogni del cliente volto a risolvere le problematiche specifiche della persona

In solo 16 ore di lezione divise in due giorni, diventerai un maestro del massaggio Ho’Oponopono! Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione ti permetterà di esordire nel mondo dell’estetica o del benessere, in proprio o come dipendente.

Cosa aspetti? Il futuro è nelle tue mani!

A chi è rivolto?

Chiunque sia interessato al mondo del benessere e dei massaggi.

Cosa imparo?

Imparo le tecniche personalizzate dei vari tipi di massaggio Decontratturante volto a risolvere problematiche dovute all’attività sportiva, alla postura, allo stress, al tipo di lavoro.

Quanto dura?

Prof. Dalila Ammendola estetista esperta in massaggi

Cosa comprende il corso?

Parte teorica con dispense e parte pratica.

Attestato rilasciato

Attestato di partecipazione al corso

Sbocchi lavorativi

Potrai lavorare come massaggiatore/massaggiatrice nel campo dell’estetica o in centri benessere e sportivi sia in proprio che come dipendente.

Desideri svolgere una lezione individuale?

Se per le tue esigenze, desideri una lezione individuale, riempi il modulo qui sotto e scrivilo nelle note.

Dicono di noi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ultimi corsi