Cerca
Close this search box.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Corso Massaggio Svedese

Sei un amante dei massaggi? Ti interessa la tecnica del massaggio svedese ma non sai come praticarlo? Non aver paura, abbiamo il corso che fa per te!

Nel Corso di massaggio svedese imparerai questa specifica tecnica che riscuote molto successo al giorno d’oggi nel mondo del benessere.

Il massaggio svedese è un tipo di massaggio occidentale che punta non solo al benessere fisico, ma anche psichico. Massaggio che unisce diverse tecniche tradizionali, introdotto nel periodo del rinascimento dal medico svedese Henrik Ling.

Qui apprenderai le 4 tecniche fondamentali del massaggio svedese, ovvero: sfioramento, frizione, impastamento e percussione.

In sole 16 ore di corso divise in due giorni, diventerai un vero e proprio maestro del massaggio svedese. Avrai così l’opportunità di lavorare nel settore estetico e in centri benessere sia in proprio che come dipendente.

Cosa aspetti? Il futuro è nelle tue mani!

A chi è rivolto?

A qualsiasi persona interessata al settore

Cosa imparo?

Apprendo le 4 tecniche fondamentali: sfioramento (primo contatto) Frizione (manovra più profonda che determina il trasporto di liquidi ) Impastamento ( coinvolge la cute, il tessuto connettivo, i muscoli) Percussione (aumenta il flusso del sangue e microcircolo)

Quanto dura?

16 ore divise in 2 giorni

Chi è il docente?

Prof. Dalila Ammendola estetista esperta in massaggi

Cosa comprende il corso?

Parte teorica con dispense e parte pratica

Attestato rilasciato?

Si rilascia un attestato di partecipazione.

Sbocchi professionali

Potrai lavorare come massaggiatore/massaggiatrice nel campo dell’estetica in centri benessere sia in proprio che come dipendente.

Desideri svolgere una lezione individuale?

Se per le tue esigenze, desideri una lezione individuale, riempi il modulo qui sotto e scrivilo nelle note

Dicono di noi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ultimi corsi